Isabella Scarfone

L’Avv. Isabella Scarfone si occupa di diritto del lavoro e diritto civile e, in tali ambiti, ha maturato una pluriennale esperienza e specifica professionalità, fornendo quotidianamente un’attenta e qualificata assistenza legale ai propri clienti, in ogni fase, sia in ambito stragiudiziale che in sede contenziosa.

In particolare, nell’ambito del diritto del Lavoro, oltre a occuparsi del contenzioso giudiziale, anche in materia previdenziale, svolge attività di consulenza a supporto di aziende e lavoratori, in tutte le tematiche afferenti la gestione del rapporto di lavoro (assunzione, svolgimento e cessazione), a titolo esemplificativo e non esaustivo si è occupata di: contrattualistica inerente ogni tipologia di rapporto di lavoro subordinato e autonomo, procedimenti disciplinari, mobbing, demansionamento, patti di demansionamento, privacy e controlli difensivi del datore di lavoro, procedimenti avanti l’Ispettorato Territoriale del

Lavoro, rapporti dirigenziali, infortuni sul lavoro, patti di non concorrenza, ammortizzatori sociali, licenziamenti individuali, procedure di riduzione del personale e gestione delle trattative sindacali.

Nell’ambito del diritto civile, si occupa a titolo esemplificativo e non esaustivo, di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, procedimenti di volontaria giurisdizione, contratti di locazione, procedimenti di sfratto, procedure fallimentari, recupero crediti (anche transfrontalieri) e procedure esecutive.

Ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed è iscritta all’Albo degli Avvocati di Monza.

Indirizzo email: isabella.scarfone@avvocatocassano.it

Gli altri professionisti

Fabio
Cassano

Valeria
Tacca

Giulia
Cassano

Alessandro
De Lorenzo

Lorena
Cabiddu

©2019 Studio Legale Cassano Via Italia, 28 - 20900 Monza Partita IVA 05359230967 - C.F. CSSFBA61S12F704B | studio@avvocatocassano.it - tel. 039 2300261 - fax. 039 2308224

Log in with your credentials

Forgot your details?